in

Manuel Vallicella, ex tronista di “Uomini e donne”, in lutto: «Fai buon viaggio amore mio!»

«Fai buon viaggio amore mio», questo il semplice messaggio con cui Manuel Vallicella, ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne ha detto addio alla persona più importante della sua vita: la mamma. Un post delicato, struggente. Non il primo e probabilmente non sarà l’ultimo che il giovane dedicherà alla madre, gravemente ammalata da tempo.

Una vita travagliata, difficile quella della madre di Manuel, che ricorderete nei panni di tenero corteggiatrice di Ludovica Valli. Una donna, che dopo aver vinto una grave malattia, aveva convissuto con il morbo di Parkinson, come aveva raccontato lo stesso Vallicella lo scorso giugno a “Uomini e Donne Magazine”. «Sei incredibile mamma, nessuna parola riesce a spiegare quello che io provo per te!», aveva scritto sempre su Instagram Manuel, un vero figlio modello, che più volte su Instagram aveva mostrato l’affetto che nutriva e nutre per la donna che lo ha messo al mondo e che ha dovuto fronteggiare tanti ostacoli: «Sei figli, pochi soldi e un marito che non è stato proprio un modello. La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura. Per me mia madre è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice!».

Con uno scatto dolce Manuel ha voluto qualche minuto fa salutare la madre, una guerriera, che prima ha dovuto lottare contro il cancro poi con il morbo di Parkinson. Sotto la foto sono già apparsi numerosi commenti e messaggi di vicinanza dei fans di quello che è stato davvero uno dei corteggiatori più amati della storia di Uomini e donne. Del resto chi ha seguito Manuel Vallicella nel dating show di Canale 5 sa che dietro quei tanti tatuaggi e il fisico palestrato si nasconde un animo buono. I suoi occhi azzurri non mentono e mostrano anche in questa foto appena postata su Instagram il dolore per una perdita tanto importante. 

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle dura lettera al padre: “Vieni pagato per dire cose dannose”

Meghan Markle dura lettera al padre: “Vieni pagato per dire cose dannose”

Il Santo del giorno 12 febbraio: San Benedetto d’Aniane