in

Uomini e Donne, Manuel Vallicella pesantemente criticato: lui risponde così

Dopo la scelta di Ludovica Valli, Manuel Vallicella è tornato alla sua vita di sempre, mantenendo qualche rapporto costruito durante il suo percorso a Uomini e Donne. E’ il caso della sua amicizia con Filippo Fantini, anche lui corteggiatore di Uomini e Donne che ha conosciuto Ludovica Valli. Nessuno si sarebbe aspettato che i due corteggiatori sarebbero diventati amici, ma a scatenare la reazione del pubblico di Uomini e Donne non è questo: i fan hanno accusato Manuel Vallicella di essersi montato la testa, visto che non si è mai preoccupato di rispondere ai loro messaggi o ai commenti sui social.

Manuel Vallicella è intervenuto personalmente, scrivendo un lungo post sulla pagina Facebook ufficiale che due ragazze, amanti di Uomini e Donne, gestiscono insieme a lui: “E’ la prima volta che scrivo a tutti voi” scrive l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Capisco benissimo il malcontento di alcune persone sul fatto che rispondo poco ai vostri commenti o messaggi in chat. Ma siete davvero in migliaia. Mi dispiace molto che ci sia qualcuno che mi reputi cm altri personaggi televisivi montati o altro . Perché non é assolutamente così. Ve lo assicuro. Questa pagina é gestita da due ragazze straordinarie e come amministratore ci sono io personalmente”

“Leggo DAVVERO tutti i vostri commenti e mi riempite il cuore di gioia ogni giorno. Ma SOPRATUTTO la mia mamma li legge dalla clinica. E le date una forza incredibile cm mai nessuno ha fatto. Chiedo scusa se nn sono presente come tanti di voi vorrebbero però cerco di fare il meglio che posso. 300 mila persone… a cui mando ad ognuno un abbraccio fortissimo e sincero. Grazie per starmi vicino ma grazie per dar forza alla persona più importante per me. Vi voglio bene veramente. Un saluto dal vostro MANUEL” e le fan hanno reagito in modo positivo al post dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Equitalia condono 2017, modulistica e scadenze

Contestazioni cartelle Equitalia: ecco i ricorsi che i cittadini non dovrebbero mai fare

Ricette dolci Detto Fatto

Detto Fatto ricette: melanzane a scarpone di Ilario Vinciguerra