in

“Uomini e donne”, Mara Fasone ha lasciato il trono: la reazione di Gianni Sperti

Mara Fasone ha abbandonato il trono di “Uomini e donne”. Dal suo esordio nello studio del dating show di Maria De Filippi con tanto di video di presentazione strappalacrime sono passati poco più di due mesi. La giovane tronista sicula, dal trascorso difficile, si è mostrata spesse volte in difficoltà durante il programma. 

Il suo carattere deciso non era particolarmente gradito al pubblico, che anche sui social non ha mai nascosto le proprie antipatie verso la tronista. Mara Fasone dal canto suo ha proseguito imperterrita la sua strada, continuando ad eliminare i corteggiatori senza nemmeno lasciar loro il tempo di presentarsi e mostrandosi altezzosa, talvolta anche scortese. Soltanto oggi abbiamo visto su Canale 5 lo scontro tra Mara e il corteggiatore Andrew, che era colpevole solo di non farle troppi complimenti e di darle certezze. Ad ogni modo la decisione è stata presa: Mara Fasone ha lasciato il trono e non si è presentata all’ultima registrazione. Nello studio non si sentiva più a suo agio, serena, era fuori posto. A dare la notizia Maria De Filippi, l’unica forse ad aver cercato fino alla fine di comprendere il carattere spigoloso della tronista di origini siciliane. Ma quale è stata la causa scatenante? Perché Mara ha lasciato il trono? Qualcuno dà la colpa ai continui battibecchi con la collega Teresa Langella. Qualcun altro agli attacchi frequenti di Gianni Sperti, che più volte ha ribadito di non credere che la tronista fosse sincera. A detta di Sperti la giovane era lì solo per business e per cercare un ragazzo ricco. Proprio lui aveva presentato una segnalazione secondo cui i genitori di Mara erano in ottimi rapporti con l’ex di quest’ultima e che sperassero in un ritorno di fiamma. La ragazza non ha smentito, sarà stata questa “piazzata” di Gianni Sperti a farrla capitolare? Una storia che per certi versi ricordava quella di Sara Affi Fella.

Intanto su Instagram Gianni Sperti ha commentato la notizia che Mara ha lasciato il trono. Un post chiaro ed eloquente, che non lascia adito a dubbi: «Finalmente una gioia… Adios!!!», con tanto di hashtags: #giannisperti  #honesty #meglioperderlechetrovarle #adios. Una dichiarazione che ha raccolto il consenso del pubblico stesso di “Uomini e donne”. 

La storia dell’orologio

caso ceste ultime news roberta bruzzone

Elena Ceste, Michele Buoninconti ripudiato dai figli: “Non vogliono vederlo né chiedono di lui”