in

Uomini e Donne: Marco e Beatrice festeggiano troppo presto il mesiversario?

Marco Fantini e Beatrice Valli, amata coppia nata durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, sta per raggiungere il tanto agognato traguardo del primo mese insieme: peccato però che i due piccioncini sembrano essere un po’ confusi circa la data di inizio della loro storia. Marco ieri sera ha pubblicato sul suo profilo Instagram un romantico e tenero collage dei migliori scatti della sua scelta, avvenuta lo scorso 29 maggio: possibile che il tronista non si ricordi quel giorno, tanto da festeggiare il primo mesiversario con la sua Bea ben tre giorni in anticipo?

UeD Trono Classico Marco e Beatrice facebook

“Amo questa foto ma amo ancor di più la persona che è al mio fianco. Un mese di noi“ questo il messaggio che accompagnava lo scatto sul social, confermando le perplessità dei fan sul web. Una piccola distrazione, un errore di calcolo può essere perdonato ma due decisamente no; la Valli infatti invece di correggere il compagno, indicandogli la data corretta, ha rincarato la dose condividendo un’immagine estrapolata da un loro recente shooting insieme con la frase “Una piccola anteprima di ieri! Tanti auguri a noi per il nostro primo mese insieme“. Insomma si sono proprio sbagliati.

I fan però non si sono lasciati sfuggire la svista dei due e hanno cercato di farlo notare in tutti i modi: c’è chi attacca la coppia apertamente, accusandola di non saper contare i giorni e chi fa gli auguri in anticipo. In ogni caso la storia d’amore tra Fantini e la Valli sembra fatta per durare, quindi uno e due giorni non cambieranno quello che c’è tra di loro.

luna di miele estate 2014

Viaggio di nozze: ecco le mete più ambite per l’estate 2014

motivi per visitare il parco nazionale della sila

Parco Nazionale della Sila: 5 buoni motivi per visitare il nuovo riconoscimento Unesco