in

Uomini e Donne: Marco Fantini dedica parole d’amore a Beatrice Valli su Facebook

Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie di Uomini e donne più amata dagli appassionati del programma, sono più innamorati che mai e sembra facciano davvero sul serio. Dopo la scelta finale, durante l’ultima serie del reality in onda su Canale 5, i due non si sono più separati e da quel giorno sono già passati tre mesi, come ricorda perfettamente Fantini.

dedica romantica di Marco alla sua Bea

Oggi l’ex tronista ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una romantica dedica per il terzo mesiversario con la sua bella corteggiatrice, mandando letteralmente in brodo di giuggiole tutte le fan internaute. “Ho sognato e desiderato tanto innamorami davvero ed è successo. Sei arrivata tu anzi voi e mi avete stravolto la vita in meglio. Ogni giorno che passa sono sempre più sicuro della mia scelta, delle mie sensazioni, emozioni, di te. Non pensavo fosse cosi tanto bello vivervi giorno dopo giorno. Grazie per questi tre mesi insieme. Marco”.

Sono stati più di 9000 i like ricevuti dal post nel giro di poche ore: un vero successo, ma chissà cosa ne pensa la diretta interessata. La speciale dedica in cui Marco ringrazia Bea per il tempo passato insieme, era corredata da un tenero scatto della coppia con il figlio di lei: i tre sorridono felici in piscina, come una vera famigliola. Prove per il futuro matrimonio?

anker carica batteria portatile

Le 5 migliori batterie portatili del momento, agosto 2014

Tehe Ecomist raffigura il premier con un gelato in mano

Matteo Renzi, l’Economist e il gelato: ecco come ci vede l’Europa