in

Uomini e Donne, Marco Fantini dispiaciuto per Noemi : “E’ stato bruttissimo dirle di no”

Marco Fantini ha chiuso la stagione di Uomini e Donne scegliendo la corteggiatrice Beatrice Valli che gli ha risposto di si. La coppia ha coronato il lieto fine, distruggendo però le speranze della bella Noemi Ceccacci, terzo incomodo della situazione.

UeD Trono Classico Marco Fantini e Noemi Ceccacci facebook

Dopo la messa in onda della puntata della scelta, è stato pubblicato un video dalla piattaforma Witty Tv, che mostrava i primi attimi da coppia ufficiale di Marco e Beatrice: oltre alla dichiarazione in cui il tronista regalava della scarpettine alla suo bella per il figlio, si vedeva Bea incontrare gli amici del fidanzato.

La parte più interessante però è stata quella in cui la Valli chiedeva a Fantini cos’avesse provato nel dire di no alla Ceccacci: “Per me è stato bruttissimo perché l’ho vissuto. Però quel no mi è servito. Le cose brutte ti fanno crescere di più rispetto alle cose più ‘facili’ “ questa è stata la sentita risposta di Marco, che aveva vissuto la medesima situazione quando vestiva i panni di corteggiatore di Anna Munafò. Insomma il destino con il tronista era stato duro, dopo il primo no però è arrivata la felicità vera: tutto è bene ciò che finisce bene, in ogni caso Fantini si è dimostrato un gran signore dispiacendosi per Noemi.

La Lira crolla e Unicredit va giù in borsa: cosa sta succedendo in Turchia

Turchia, dichiarato incostituzionale il blocco a YouTube

Giada ultimo singolo Amici 13

Amici 13, Giada Agasucci: “Maria De Filippi non la dimenticherà mai”