in

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli crisi di coppia?

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, continua a manifestare il suo grande amore per la sua Beatrice Valli, conosciuta proprio negli studi del programma di Canale 5, e si ritiene preparato a un rapporto di coppia serio più impegnativo e concreto. Ma dalle cose che i due hanno pubblicato sui loro profili social sembra insinuarsi qualche dubbio.

Infatti Beatrice Valli ha pubblicato una sua foto con il figlioletto, avuto da una precedente relazione, ma senza Marco. Nel frattempo, l’ex tronista della fortunata trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha scritto un post soffermandosi sulle difficoltà quotidiane dell’amore.

Fantini scrive nel suo post: “L’amore, non è dirsi continuamente: hey, lo sai che ti amo? Non è quello l’amore. L’amore, è scherzare, raccontarsi di tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo, nonostante tutto. L’amore è conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire: “ne vale la pena”. L’amore è esserci, non andare via”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Calciomercato Roma Cole

Calciomercato Roma news, Cole verso Los Angeles Galaxy?

Eccellenza Vigor Trani

Eccellenza, ‘Negro di m…’ ad un calciatore: squalifica per la Vigor Trani