in

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano, abiti e anello scelti

Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sembrano pronti a compiere il grande passo e trascorrere il resto delle loro vite insieme. Per ora non c’è stata nessuna conferma ufficiale, ma i due ieri durante la diretta di Pomeriggio 5 hanno svelato a Barbara d’Urso alcuni dettagli che non lasciano spazio ad equivoci. la coppia di innamorati è stata ripresa durante uno shopping torinese alquanto particolare: Marco e Beatrici stavano provando abiti di nozze e scegliendo anelli di fidanzamento.

video della scelta degli abiti

La d’Urso è partita immediatamente alla carica dopo la messa in onda del “compromettente” video, chiedendo esplicitamente ai due giovani se avessero intenzione di sposarsi. La risposta è stata un tantino evasiva: “eravamo a Torino e abbiamo provato degli abiti” dice la Valli con il sorriso sulle labbra, mentre dichiara di desiderare un vestito da sposa sexy.

Dopo la chiacchierata di rito, in cui Fantini dichiara di amare alla follia il piccolo Alessandro, figlio della compagna e del calciatore Nicolas Bovi, arriva una dolce e romantica sorpresa: una lettera strappa lacrime in cui l’ex tronista ribadisce a Beatrice tutto il suo amore. “Avrei desiderato che la tua creatura fosse nostra, solo nostra….Vivere con te ogni giorno per me è un’emozione indescrivibile… La cosa più bella per me è pensare che per noi ci sarà sempre un domani…”.

Anticipazioni Il segreto, ultima puntata prima stagione: la morte di Pepa

roma news

Roma notizie cronaca nera: giallo sull’Ostiense, cadavere di un ragazzo