in

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano? Lui indeciso

Marco Fantini e Beatrice Valli sono, senza paura di esagerare, una delle coppie più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne: la loro storia ha fatto sognare centinaia di spettatori, tra cui l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, che proprio ieri affermava di desiderare una relazione simile. La stupenda unione di Marco e Beatrice ha inoltre dato alla luce il piccolo ed amatissimo Alessandro, perciò ora quello che manca è un bel matrimonio.

Fantini non è del tutto sicuro

Lo scorso mese la coppia aveva rivelato a Pomeriggio 5 di avere piani ben definiti per le nozze, con tanto di anelli e vestiti già pronti: l’unica cosa che ancora manca sarebbe la proposta ufficiale da parte di Fantini. Viene da chiedersi quale sia il motivo che trattiene il ragazzo, che si tratti di indecisione? Sempre ieri sul profilo Facebook di Ferlicchia, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini chiedeva alla felice coppietta di voler essere invitato alle future nozze.

“Se Marco mi chiede di sposarlo, volentieri” questa la divertente e vagamente pungente risposta di Beatrice. Marco dal canto suo ha ringraziato Manfredi per il suo pensiero, senza però sbilanciarsi troppo circa la questione matrimonio: “Ci teniamo a ringraziare Manfredi Ferlicchia per queste belle parole. Ti auguriamo io e Beatrice un futuro felice come il nostro. Un bacione grande”. 

Ovuli congelati per le impiegate di Apple e Facebook: a pagare ci pensa l’azienda

Barbara D'Urso contro Fedez

Barbara D’Urso gossip, risposta pungente a Fedez: “Non viene in trasmissione? Mai invitato!”