in ,

Uomini e Donne: Marco Orsi tronista dopo le Olimpiadi Rio 2016?

Uomini e Donne potrebbe vedere tra i suoi tronisti il nuotatore Marco Orsi? Il nuotatore, attualmente tra gli atleti impegnati alle Olimpiadi di Rio 2016 in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù si è proposto di partecipare come tronista alla trasmissione di Maria De Filippi: “Al ritorno dalle Olimpiadi, se Maria De Filippi mi invitasse a Uomini e Donne, prenderei al volo l’occasione”.

Marco Orsi è infatti single e a Uomini e Donne potrebbe incontrare la ragazza giusta per lui: “Sarebbe un modo per conoscere tante ragazze tutte insieme, per capire se tra loro c’è qualcuna cui interessa unicamente imparare a nuotare, stare insieme, volersi bene con semplicità, ed escluderne tante altre”.  Il velocista bolognese ha già tratteggiato l’eventuale fidanzata che potrebbe conquistarlo, dato che la notorietà in qualche modo gli nuoce dal punto di vista sentimentale: “Dopo che sono entrato a far parte del giro della Nazionale, le ragazze mi cercano molto di più rispetto al passato. Se prima piacevo a qualcuna, ora ho la sensazione di piacere a tutte però non riesco a capire quali siano interessate a me e quali invece siano più interessate alla vita che faccio, alle gare che vinco. Insomma non mi fido di nessuna”.

A Uomini e Donne i tronisti del primo segmento della stagione sono già stati scelti ed è sta anche programmata la prima registrazione per il 26 agosto, Marco Orsi però potrebbe entrare nel cast del programma di Canale 5 nella seconda parte. La redazione di Uomini e Donne accoglierà a sua proposta?

probabili formazioni Serie A

Calciomercato, oggi giocherebbero così, 8 agosto: probabili formazioni Serie A 2016-2017

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan: “Ecco come ho vissuto sul set la strage di Nizza”