in

“Uomini e donne”, Maria De Filippi delusa da Sara Affi Fella: «Una storia così assurda!»

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Sara Affi Fella e della sua truffa ai danni di “Uomini e donne”, il programma pomeridiano che dal 1996 tiene incollati, dal lunedì al venerdì, i telespettatori. Sara Affi Fella ha preso in giro la redazione, i suoi stessi corteggiatori Lorenzo e Luigi (arrivando addirittura a scegliere quest’ultimo!) e soprattutto Maria De Filippi, la padrona di casa.

Dopo l’esperienza a Temptation Island, vissuta assieme al fidanzato Nicola Panico, Sara Affi Fella era stata contattata dal team di “Uomini e donne” per diventare tronista. Un’occasione ghiotta, che la giovane ha colto al volo, non considerando, però, quello che è il reale obiettivo del programma: cercare un compagno per la vita. Sara, infatti, ha accettato per business, con la speranza di ottenere sponsor, contratti e di fare serate nelle discoteche. In tutto questo l’amore non c’entra niente. Sin dall’inizio, infatti, la ragazza non ha mai smesso di essere legata sentimentalmente a Nicola Panico, che ha poi “scaricato” per fidanzarsi con il giocatore del Torino Vittorio Parigini. Tutte queste bugie Maria De Filippi non le ha proprio mandate giù, probabilmente delusa dal fatto che Sara Affi Fella non ha nemmeno chiesto scusa di persona a lei e alla trasmissione. La giovane partenopea si è limitata ad un solo post su Instagram, prima di cancellare definitivamente il proprio account, suscitando la rabbia dei fan, ma anche di Raffaela Mennoia.

Sul settimanale “Oggi”, nella rubrica Pillole di Gossip, si legge: «Si mormora che Maria De Filippi sia  molto irritata per quanto è successo con Sara”. Queen Maria sarebbe infastidita dal fatto che tutta questa vicenda ha «screditato» la credibilità di “Uomini e donne”. Il pubblico poi rimprovera alla Regina di Canale 5 di pescare i tronisti nel mondo dello spettacolo, gente che cerca solo fama e notorietà e non l’amore vero. I telespettatori rimpiangono i tempi di Aldo e Alessia, di Francesca ed Eugenio, di Salvatore e Teresa, insomma i troni di quei ragazzi che davvero bussavano alla porta di “Uomini e donne” per cercare un compagno per la vita. 

novara cacciatore uccide uomo

Imperia 19enne ucciso da un cacciatore: è stato scambiato per una preda

McDonald’s 25 nuove aperture nel Lazio: 1000 posti di lavoro