in ,

Uomini e Donne over: Maria De Filippi infuriata caccia Gianluca Mastella

Nella puntata del trono over andata in onda oggi, Maria De Filippi ha cacciato definitivamente Gianluca Mastella dallo studio del programma: Gianluca, uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, ha accusato la redazione di non essere abbastanza efficiente, criticandone l’operato e sottolineando che le dichiarazioni trapelate rappresentano esattamente la sua opinione.

Dopo una discussione durata qualche minuti, durante la quale Gianluca Mastella ha accusato la redazione di Uomini e Donne di non far bene il proprio lavoro, dopo aver detto che gli hanno mancato di rispetto, chiamandolo per avere i video persino alle 21.30, la discussione è degenerata e Maria ha preso la drastica decisione.

Maria De Filippi, questa volta, non ha voluto sentire ragioni: Gianluca Mastella è stato allontanato immediatamente dal trono over di Uomini e Donne: “Gianluca, per me basta così, posso dirtelo? Gianluca per me puoi lasciare lo studio” e Mastella non ha esitato a d alzarsi ed uscire dal programma.

Milan News

Milan – Chievo: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Serie A

s6 edge+

Samsung Galaxy S7, S7 Edge immagini: la data d’uscita cambia a causa di iPhone 6S?