in

Uomini e Donne: Maria Lebano ha le labbra rifatte?

La competizione a Uomini e Donne si fa sempre più spietata ed ora che i tronisti hanno cominciato a sbilanciarsi, le corteggiatrici fanno di tutto per mettersi in mostra e sminuire le avversarie. Così Maria Lebano, una delle pretendenti di Andrea Cerioli, è stata accusata di avere le labbra rifatte: sembra proprio che la bocca carnosa della giovane abbia attirato l’attenzione delle altre ragazze che hanno cominciato a sparlare.

la Lebano è rifatta?

Maria però tiene a precisare di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica e di essere totalmente naturale, come mamma l’ha fatta. A supporto della sua tesi la Lebano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia di quando era bambina, in cui spiccavano già le sporgenti labbra sensuali.

Insomma le molte fan di Sharon Bergonzi e le altre corteggiatrici in studio che di solito le danno della falsa per il suo atteggiamento, ora dovranno ricredersi e mordersi la lingua. Maria sui suoi social network non perde occasione di mostrare quanto sia realmente interessata a Cerioli, nonostante le maldicenze e le malelingue: chissà chi la spunterà tra Sharon e Maria alla fine.

elena ceste barbara d'urso

Elena Ceste ultime notizie: trovato cadavere a Isola D’Asti

giudici corte costituzionale nomina napolitano

Giorgio Napolitano news, Consulta: nomina due Giudici, ecco chi sono