La prima registrazione di Uomini e Donne si è svolta e i tronisti e finalmente si conoscono i nomi dei tronisti che animeranno la fortunata trasmissione di Maria De Filippi. I nuovi tronisti sono Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Quest’ultimo è l’unico volto completamente nuovo per il pubblico che conosce già Gianmarco Valenza, quale fidanzato tradito e lasciato da Aurora Betti sull’isola di Temptation Island 2 e Silvia Raffaele come ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, proprio durante l’ultima edizione di Uomini e Donne.
La prima registrazione ha però deluso sicuramente molti altri aspiranti tronisti che nutrivano il sogno di entrare nello storico programma. Tra gli insoddisfatti Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari che specie nelle ultime settimane era stato tra i nomi più papabili. Anche Giorgio Neheme, il tentatore a Temptation Island di Aurora Betti ha sperato di partecipare come tronista di Uomini e Donne.
Altro corteggiatore rimasto a casa è Gianluca Tornese, a cui Valentina Dallari ha preferito Andrea Melchiorre con cui adesso ha rotto nuovamente il fidanzamento.