in

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro torna nel programma come corteggiatore

Impossibile per i fan di Uomini e Donne dimenticarsi di lui: Mariano Catanzaro, il giovane ragazzo napoletano ex corteggiatore della bella Valentina Dallari, è tornato nel programma di dating di Canale 5 alla corte delle due nuove troniste Desirée Popper Rosa Perrotta. Per chi non lo ricordasse, Mariano era uno dei corteggiatori della Dallari, ma poco prima della scelta venne eliminato dalla ragazza bolognese, che dopo avrebbe scelto il modello Andrea Melchiorre (la relazione, però, durò solo pochi mesi).

>>>CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DEL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE

Mariano, che si era sempre distinto per la sua personalità, al momento della sua eliminazione si ritrovò vittima di un grosso equivoco: mentre la ragazza lo stava eliminando, lui si alzò e le stampò un bacio sulla guancia, con un grande sorriso in volto. Lo studio tutto ammutolì: Maria De Filippi subito si rese conto che il corteggiatore non aveva capito che Valentina lo stesse eliminando e gli spiegó la situazione. Mariano allora scoppiò in lacrime e dovettero intervenire Tina Cipollari  e i due tronisti dell’epoca, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio, per sedare la sua crisi isterica.

Dopo due anni Mariano torna nel programma alla corte delle due belle troniste. Come aveva dichiarato qualche giorno dopo la sua eliminazione da Uomini e Donne, non gli sarebbe dispiaciuto passare dall’altra parte e diventare tronista, ma pare ancora che il suo momento non sia arrivato. Nella registrazione di ieri, Mariano si è detto molto interessato alla campana Rosa Perrotta, sua conterranea, ma sembra non disdegnare neanche la bella Desirée.  Sicuramente la sua presenza in studio, che speriamo sarà lunga, non potrà fare altro che giovare al Trono Classico, i cui ascolti sono ormai infossati dietro a quelli del Trono Over, traghettato dalla lady Gemma Galgani e dai suoi alterchi con Tina.

 

Foto Credit Mariano Catanzaro -Instagram

Visita Inps per malattia: quante volte e chi la manda

Pensione inabilità Inps 2017: a chi spetta e a quanto ammonta, reddito e informazioni utili

Cina esplosione

Siria: duplice esplosione a Damasco, almeno 30 morti e 40 feriti