in

Uomini e Donne Mario Carducci morto: grave lutto colpisce la trasmissione

Mario Carducci è morto. A dare la notizia della morte dell’ex volto del trono over di Uomini e Donne è un altro ex concorrente della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Giuliano Giuliani. Il decesso sarebbe avvenuto i primi giorni del nuovo anno.

Mario è stato il simpatico protagonista della trasmissione per mesi, nella edizione del 2012, dove partecipò nella speranza di trovare l’amore, ed era riuscito a conquistare il cuore di Brigida Tafaro. Sia Mario che Brigida lasciarono Uomini e Donne per vivere nella realtà quotidiana la loro storia d’amore, la relazione si interruppe ma i due rimasero buoni amici. A dare la notizia della morte dell’ex tronista sulla sua pagina Facebook anche Brigida, sebbene lei e Mario non fossero più una coppia.

trono over uomini e donne

Giuliano Giuliani, ex partecipante del programma di Canale 5, si è detto molto dispiaciuto per la notizia del decesso del suo amico: “Mario è morto nei primi giorni di gennaio. Aveva appena inaugurato il 2017”. Poi lo ha ricordato simpaticamente: “Napoletano, si giocava la pensione al lotto. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e…una dentiera nuova. Anche lui ci ha abbandonato […] Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Geppi Cucciari RAITRE MOVIE MAG

Geppi Cucciari marito: l’ex Luca Bonaccorsi ha già un’altra, ecco chi è

Replica Uomini e Donne Witty 9 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata