Mario Carducci è morto. A dare la notizia della morte dell’ex volto del trono over di Uomini e Donne è un altro ex concorrente della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Giuliano Giuliani. Il decesso sarebbe avvenuto i primi giorni del nuovo anno.
Mario è stato il simpatico protagonista della trasmissione per mesi, nella edizione del 2012, dove partecipò nella speranza di trovare l’amore, ed era riuscito a conquistare il cuore di Brigida Tafaro. Sia Mario che Brigida lasciarono Uomini e Donne per vivere nella realtà quotidiana la loro storia d’amore, la relazione si interruppe ma i due rimasero buoni amici. A dare la notizia della morte dell’ex tronista sulla sua pagina Facebook anche Brigida, sebbene lei e Mario non fossero più una coppia.
Giuliano Giuliani, ex partecipante del programma di Canale 5, si è detto molto dispiaciuto per la notizia del decesso del suo amico: “Mario è morto nei primi giorni di gennaio. Aveva appena inaugurato il 2017”. Poi lo ha ricordato simpaticamente: “Napoletano, si giocava la pensione al lotto. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e…una dentiera nuova. Anche lui ci ha abbandonato […] Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”.