in

Uomini e Donne, Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: “Incendia il clima”

Si respira un’aria tesa negli studi di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio quest’ultima nelle settimane recenti è stata protagonista di numerose discussioni con la tronista Rossella Intellicato, la quale poi ha deciso di lasciare il trono, e con la dama del trono over Gemma Galgani.

Sulla rivista Nuovo è arrivato il commento di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi: “Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia.” Questo è il commento molto duro riservato dal conduttore e giornalista televisivo Maurizio Costanzo sulle pagine di Nuovo.

Pensare che fu proprio Maurizio Costanzo a dare maggiore visibilità all’opinionista Tina Cipollari accogliendola nella famiglia di Buona Domenica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

agevolazioni casa 2016, agevolazioni prima casa 2016, agevolazioni acquisto casa 2016, agevolazioni acquisto prima casa, agevolazioni casa giovani, leasing casa, leasing casa per privati, leasing immobiliare, mutuo prima casa,

Agevolazioni prima casa 2016: acquisto in leasing a vantaggio degli under 35

inchiesta yara gambirasio

Caso Yara, spunta un testimone: visto Bossetti in macchina con Yara