in

Uomini e Donne, Mia Cellini perde la testa per Emanuele Trimarchi

Ancora una volta il fascino irresistibile e l’ironia dirompente di Emanuele Trimarchi hanno fatto centro, e questa volta nel cuore dell’ex gieffina Mia Cellini, che si è dichiarata all’ignaro spasimante direttamente dal suo profilo social. Chissà che i due non riescano finalmente ad incontrarsi e che l’ex corteggiatore non riesca a dimenticare così la triste storia con la bella Anna Munafò, anche se i maligni scommettono che non cederà alle lusinghe della ragazza per non perdere il posto al prossimo Trono di Uomini e Donne.

UeD Emanuele Trimarchi

Già perché Emanuele è uno dei possibili candidati al Trono classico della nuova edizione di Uomini e Donne di settembre, e una storia con la tutor di make up resa celebre dal Grande Fratello certamente non gli gioverebbe. Ma questo non deve aver influito sulle dichiarazioni di Mia, che ha dato sfogo a tutto il suo romanticismo e si è dichiarata al romano direttamente dal suo profilo Instagram, con tanto di foto dell’ex corteggiatore della Munafò: “Ma che devo fare, me so innamorata dalla prima volta che l’ho visto“, confidando di provare nei suoi confronti una certa curiosità. Naturalmente la cosa è balzata subito all’occhio attento dei fan che le hanno consigliato di mettersi avanti ed approfittare, magari, del programma della De Filippi per poterlo corteggiare in trasmissione.

Dal fronte Trimarchi nessuna reazione in vista, almeno per il momento, anche se si pensa che possa limitarsi a gongolare per l’inattesa quanto pubblica dichiarazione, rimandando magari tutto a settembre. Certo è che Mia è molto diversa dalla sua Anna, con la quale l’ex corteggiatore ha provato fin da subito un certo feeling, presto sfumato lontani dalle telecamere.

Seguici sul nostro canale Telegram

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni: Elena e Alice torneranno definitivamente da Londra?

michael schumacher in coma

Michael Schumacher, lieve miglioramento: “Ha momenti di coscienza”