in

Uomini e donne, Natalia Angelini smentisce il flirt con Rugiati: “Non sono cotta dello chef”

Tanto lavoro e nessun amore in vista per Natalia Angelini, ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. La sua storia d’amore con l’imprenditore Alberto De Bellis è finita da qualche mese ma di questo lei preferisce non parlarne: “Io per indole tendo a guardare avanti, non indietro”, ha dichiarato in una recente intervista a Vip. Nelle ultime settimane l’ex tronista pugliese è stata beccata in compagnia dello chef televisivo Simone Rugiati, del quale la bella Natalia si definisce però soltanto un’amica…

chef tv rugiati

E’ una persona speciale ma tra noi non è scattato nulla“, ha ribadito la Angelini, smentendo il presunto flirt con Rugiati. Riguardo poi le foto che li ritraggono in teneri atteggiamenti, ecco la versione di Natalia: “E’ stata tutta una montatura che ha preso il via quando cu hanno immortalato mentre scherzavamo a un evento al Papeete di Milano Marittima“. Dunque, nessuna situazione equivoca tra i due, sebbene il gossip colga ogni buona occasione per ricamarci sopra una bella storia, come precisato dalla stessa Natalia.

Al momento, è il lavoro ad avere un posto di primo piano nella vita di Natalia Angelini… Oltre alla conduzione di Crossover, programma musicale di Rai 3, la pugliese ha poi recitato una piccola parte nel film “L’ultima ruota del carro” di Giovanni Veronesi ed ha in serbo una nuova trasmissione sul grande schermo, in onda nei prossimi mesi. Tra gli altri impegni, la Angelini ha raccontata di essere diventata testimonial di un noto marchio di moda e protagonista di diversi spot televisivi.

emma e marco bocci

Emma Marrone e Marco Bocci, la passione scoppia in strada: la foto del bacio che smentisce le voci sulla crisi

Anticipazioni Beautiful giovedì 4 luglio: Liam, dopo l’addio con Hope, raggiunge in spiaggia Steffy