in

Uomini e Donne, nel passato della tronista Anna Munafò il bel Tomaso Trussardi

Dal passato della bella Anna Munafò, nuova tronista di “Uomini e Donne”, sbuca un nome: si tratta di Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker. Intervistata dal settimanale “Nuovo”, la Munafò si è mostrata evasiva alle domande sugli amori appartenenti al passato, specie quello con Trussardi: “Non ne voglio più parlare, tutti mi chiedono di questa storia con Tomaso, ma lui fa parte del mio passato. Ora sto vivendo il presente e guardo al futuro”.

Anna Munafò

Ed è proprio riguardo al futuro che la bella Anna spera di incontrare la persona giusta, sfruttando la fortuna di sedere sul trono di “Uomini e Donne”. “È un’esperienza che si sta rivelando migliore di quanto pensassi prima di entrare– ha raccontato la Munafò a “Nuovo”- Mi sento come se questa poltrona fosse sempre stata mia“. Inoltre, stando a quando dichiarato dalla tronista, qualcuno sarebbe già stato individuato nel suo nutrito stuolo di corteggiatori…

La schiettezza di Anna, così come la sua bellezza, le hanno già fatto conquistare un posto nel cuore del pubblico di “Uomini e Donne”. E’ infatti trascorso soltanto un mese dall’inizio della sua esperienza sul trono ma per il pubblico è stato amore a prima vista, come quello che sembrerebbe esserci tra Anna ed Emanuele Trimarchi. Il simpatico corteggiatore di origini romane potrebbe infatti essere proprio la preferenza tenuta nascosta da Anna…

Seguici sul nostro canale Telegram

Erick Thohir

Inter: potrebbe ancora slittare la trattativa tra Moratti e Thohir

Maggiori rischi celiachia se nel menù dei neonati manca il glutine