in

Uomini e Donne Over: nessun ritorno di fiamma fra Barbara De Santi e Guido Soldati

Cosa sta succedendo fra i corteggiatori di Uomini e Donne Over? Cosa vedremo a settembre all’interno del trono over nel programma di Maria De Filippi? Fra Barbara De Santi e Guido Soldati c’è stato un ritorno di fiamma o i fan dei due protagonisti della trasmissione Mediaset dovranno ricredersi? Da un post condiviso sulla pagina di Guido pare proprio che le speranze che lui e Barbara potessero essere tornati insieme siano vane. Lo scatto postato sui social i primi gi Giugno riguardava solo un incontro durante un evento beneficio e nulla più.

Sì, proprio così. Pare che non vi sia stato alcun ritorno di fiamma fra Barbara De Santi e Guido Soldati visto che poi lui ha postato una foto con una misteriosa ed avvenente bionda scrivendo: “In compagnia….. mentre cucino….. mi scattano i selfi…” per chi stava cucinando uno degli storici protagonisti del trono over di Uomini e Donne?

Nel frattempo Barbara De Santi, dopo aver concluso anche la storia con Davide, anche se nel peggiore dei modi, pare aver ritrovato una certa serenità ed una certa felicità. La corteggiatrice, ritornata nel programma poco prima della fine di esso, o quantomeno della chiusura estiva, infatti, si diverte con amici e fan in giro per locali in attesa di riaprire il suo cuore ad un n uovo corteggiatore e trovare, finalmente, l’uomo della sua vita.

Allan calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Allan, accelerata con l’Udinese

Gardesiner

Gardeniser e orti urbani: a Roma il corso per scoprire una delle professioni del futuro