in

Uomini e Donne news, addio Trono Over e i nuovi protagonisti del Trono Classico

Quest’oggi è terminata la prima parte della nuova stagione di “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi che anche quest’anno si è divisa in Trono Classico e Trono Over. Ad avere gli ascolti più alti sono state le puntate riguardanti il Trono Classico con un numero maggiore di ascoltatori e di share.

Lo stesso non si può dire per le dame e i cavalieri del Trono Over che ha avuto un tracollo, ben lontano dai fasti di un tempo. La programmazione di UeD tornerà a partire dal gennaio 2015. Secondo quanto emerge da indiscrezioni la conduttrice ed ideatrice De Filippi sta considerando l’ipotesi di ridurre il numero di puntate dedicate al Trono Over per dare spazio a quello Classico.

La novità in assoluto di UeD 2015 ipotizza un secondo Trono Classico che affiancherebbe quello di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, che entro febbraio 2015 dovrebbero fare la loro scelta definitiva. I nomi dei nuovi tronisti che dovrebbero far parte di UeD 2015, potrebbero essere: il ritorno di Tommaso Scala affiancato da Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini.

Federica Mangiapelo lago di Bracciano arrestato fidanzato

Ragazza morta nel lago di Bracciano, arrestato il fidanzato

Trono Classico di UeD

Uomini e Donne news: Trono Classico in pausa e torna Temptation Island