in

Uomini e Donne news: Adriana mette in guardia Andrea su Sharon

Adriana Peluso, la bella ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, è tornata a far parlare di sé grazie ad un’intervista dai toni accesi rilasciata a Vip. La giovane, che aveva abbandonato il Trono Classico di Uomini e Donne dopo le numerose critiche ricevute in studio, ha messo in guardia il tronista bolognese e tutte le corteggiatrici, senza usare mezze misure né peli sulla lingua.

“A dir la verità non è accaduto niente di particolare, ma il suo atteggiamento non mi è piaciuto per niente. Prima mi ha criticata perché non avevo reazioni quando baciava le altre nelle esterne. Ma dopo tre esterne non pensavo fosse il mio fidanzato. Soprattutto in un gioco come Uomini e Donne, fino a quando non c’è un rapporto un po’ più intenso, è prevedibile che uno possa uscire e baciarsi con le altre. Poi, sinceramente, in quello studio non temevo nessuna. Perché arrabbiarmi? E di cosa? Andrea però mi ha delusa per non aver mai detto una parola a mio favore, quando vedeva che mi attaccavano, specie sul Grande Fratello“.  Queste le parole di Adriana, delusa ma non sconfitta che, nonostante tutto, crede ancora che tra lei e Cerioli potesse nascere qualcosa di serio.

Parlando poi della futura scelta di Andrea, la Peluso dichiara che a suo parere il ragazzo finirà per non scegliere nessuno e se lo dovesse fare, sarebbe solo per accontentare il pubblico: “allora si metterà insieme a Sharon Bergonzi, anche se secondo me non è il suo tipo. Vuole una ragazza che piange sempre? Mi sembrava dicesse che gli piacciono le persone di carattere”. Cosa penserà la ragazza di Formicola di tutto questo?

programmi tv 2015

Il Bosco, anticipazioni prima puntata 17 novembre: il web è impaziente

Giulio e Sofia, Nina e Francesco

I Cesaroni 6 anticipazioni ultima puntata 19 novembre 2014: Nina bacia Francesco, Giulio si dichiara con Sofia