in

Uomini e Donne news, Adriana Peluso parla dei tronisti: “Jonas è strafottente, Andrea permaloso”

Adriana Peluso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha fatto una chiacchierata con Velvet Gossip, durante la quale ha rivelato la sua opinione schietta e sincera sugli attuali tronisti del programma di Maria De Filippi. Si da il caso infatti che la ventiquattrenne siciliana, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello 12, corteggiasse entrambi i ragazzi a Uomini e Donne, ma la sua avventura a Canale 5 sia durata ben poco.

“A prescindere da tutto quello che è successo, entrambi sono dei bravi ragazzi. Da quel poco che ho visto Jonas è molto solare, mentre Andrea è una persona schietta. Non mi piace giudicare le persone che non conosco bene, ma se devo esprimere un mio giudizio riguardo come si sono comportati, posso dire che il primo è un po’ strafottente, mentre il secondo è molto permaloso. Con loro non ha funzionato, ma sicuramente non per colpa mia. Ho avuto solo poco tempo per farmi conoscere”. Questa è stata la risposta della Peluso alla domanda “cosa pensi di Jonas e Andrea?”.

Riguardo invece le future e probabili scelte dei tronisti, Adriana non si è sbilanciata molto: a suo dire, Rama Lila non sarebbe troppo sincera, mentre Noemi, nonostante piccia molto a Jonas, non crede possa essere la prescelta. Circa Andrea poi l’ex gieffina si chiude in un silenzio stampa, senza esprimersi a riguardo.

 

dieta mediterranea settimanale UNESCO

Dieta Mediterranea settimanale: allunga la vita, ecco perché

mafia capitale mafia roma

Mafia Capitale: dopo Fratelli d’Italia, Partito Democratico nel caos