in

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia dicono addio al nubilato in incognita

Alessia Cammarota, fidanzata di Aldo Palmeri avrebbe festeggiato il suo addio al nubilato all’interno di una beauty farm siciliana. Ad avvalorare la tesi è il profio Istagram della futura sposa. Sotto al post che ritrae lei con le sue amiche in accapatoio in questa Spa, la giovane avrebbe aggiunto una serie di hashtag che lasciano pochi dubbi quali: #accappatoioINBIANCO, #shhh, #quisifesteggia e #incapoalmondo. In più anche  il fatto che le amiche romane l’abbiano raggiunta in Sicilia la dice tutta sull’importanza dell’evento.

Sulla possibile gravidanza della stessa Alessia rimangono poi  in piedi pochi dubbi. Forse anche questa velocità di festeggiare è data dall’impellente arrivo delle nuove rotondità? Secondo i rumours la corteggiatrice sarebbe realmente in attesa del suo primo figlio ma, probabilmente a causa di un’esclusiva venduta a una nota trasmissione televisiva, la notizia non è stata ancora confermata.

Altro indizio: pochi giorni fa, il braccio destro di Maria de Filippi da 20 anni,  Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha rivelato che tre coppie uscite dal programma diventeranno marito e moglie entro il 2015. Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota saranno una di queste? Sembrerebbe proprio di si.

Seguici sul nostro canale Telegram

Atletico Madrid

Juventus ultime news: nel mirino Gimenez e Murillo

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sharon non presente in studio, non tornerà più?