in

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri shopping per PunDino

Manca davvero poco tempo prima che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri diventino genitori. Lei, bella e sempre fashion è senza dubbio una shopping victim: sul suo profilo Instagram vediamo sempre più spesso foto di bellissime scarpe, borse, accessori e vestiti. Da quando è in dolce attesa, Alessia Cammarota ha una ragione in più per dedicare il doppio del tempo al suo hobby preferito: è tempo di shopping per PunDino.

Tra meno di un mese la famiglia Palmarota si allargherà. Alessia Cammarota, infatti, è già all’ottavo mese di gravidanza. Il guardaroba di PunDino non sarà sicuramente immenso come quello della mamma, ma è già a buon punto. Mamma Alessia si dedica allo shopping per il suo piccolo PunDino: su Instagram ha postato la foto di una simpatica tutina da draghetto.

PunDino è il tenero soprannome che Alessia Cammarota e Aldo Palemeri hanno adottato per il loro pargolo: durante una delle prime ecografie, Aldo ha esclamato che il piccolo sembrasse un puntino, ma per via del suo accento siciliano tende a dire la T come una D. Da quì, il nome PunDino.

squadra mobile anticipazioni ottava puntata

Squadra Mobile anticipazioni terza puntata 4 maggio: Sabatini sarà scoperto?

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, parla il legale di Padre Gratien: “Non ci sono elementi per trattenerlo in carcere”