in

Uomini e Donne news: Alessia Commarota rimette la fede, ecco che succede tra lei e Aldo

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia fanno discutere

Ultimamente pare che tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota qualcosa bolla in pentola. Sembrerebbe proprio che la coppia abbia intenzione di riprendere la propria storia d’amore. Negli ultimi tempi, infatti, l’ex coppia di sposini si sarebbe concessa diversi scatti social, tra cui uno in particolare della sera di Capodanno, nel quale i due si sono fatti vedere piuttosto intimi. Oltretutto non son mancati alcuni commenti pieni di tenerezza da parte di Alessia sulle pagine Instagram di lei ed Aldo, ma, il vero colpo di scena è giunto quando Aldo ha smesso di seguire Veronica Di Bella su IG.

Uomini e Donne news: il gesto di Aldo Palmeri

Sui social ha fatto particolare scalpore un video recente che ritrae Aldo ed Alessia assieme in atteggiamenti di grande complicità. Aldo Palmeri ha poi lasciato a bocca aperta tutti i fan con un gesto inequivocabile: sembrerebbe, infatti, che l’ex tronista si sia rimesso la fede al dito. La notizia ha suscitato lo scalpore generale sul web e sicuramente non può trattarsi di un gesto casuale, tanto che ora, anche Alessia ha deciso di sorprendere tutti i fan a sua volta.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota rimette la fede

Alessia Cammarota ha deciso di mostrare a sua volta uno scatto in cui non nasconde di aver ripreso a portare la fede nuziale di Aldo. La cosa è parsa a molti come un chiaro messaggio rivolto ai fan dalla coppia per dire di essere tornati insieme. Se molti hanno preso l’evento in modo positivo, altri invece hanno voluto sottolineare come la situazione sia molto rischiosa dato quanto già successo quest’estate. Alcune fan infatti invitano Alessia alla prudenza e non negano di nutrire diverse perplessità sull’ex tronista.

Chi l'ha visto? anticipazioni stasera

Chi l’ha visto? anticipazioni stasera 25 gennaio 2017: Rigopiano ed Elena Vergari

uomini e donne gossip

Replica Uomini e Donne Witty 25 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata