in

Uomini e Donne news, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina cancellano una serata: aria di crisi?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno deciso di annullare l’evento previsto per il prossimo 2 luglio: la coppia nata appena un mese fa a Uomini e Donne è già in crisi? I due stanno affrontando una difficile prova a Temptation Island 2, che potrebbe mettere seriamente a repentaglio la neonata storia d’amore. Non era iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Amedeo e Alessia nel reality di Canale 5 e a distanza di qualche giorno la cancellazione di un’uscita di coppia sembra rivelare un reale problema tra i due.

A far luce sull’accaduto è stato lo staff della pagina Facebook ufficiale del bel tronista: “Le registrazioni di Temptation Island non sono finite e quindi non si sa ancora nulla di tutto quello che è successo e di quello che succederà perché lì è tutto blindato”. Il messaggio prosegue poi con alcune precisazioni riguardo l’annullamento dell’evento in calendario per inizio luglio.

“La serata di coppia di Amedeo e Alessia è stata annullata solo perché le regole del programma prevedono che fino alla fine della messa in onda del programma non possono fare uscite di coppia, solo per questo!” queste le parole delle amministratrici della pagina social, molto vicine ad Amedeo e Alessia. Insomma tutte chiacchiere e nessuna conferma ufficiale, la coppia di Uomini e Donne, per quanto ne sappiamo, è più unita ed innamorata che mai. 

Contropartite

Calciomercato: addio alle comproprietà, in 5 vanno alle buste

riforma pensioni 2016 flessibilità, esodati , pensione anticipata

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: pensioni anticipate e misure per over 55 o metodo contributivo per tutti e prestito pensionistico?