in

Uomini e Donne news: Amedeo Andreozzi, tutto sul nuovo tronista

Tempo di novità e cambiamenti per Uomini e Donne, dopo che tutti i troni classici sono stai nel bene o nel male liberati. Felicitazioni e auguri vanno senza indugio alle nuove coppie formate da Jonas Berami e Rama Lila Gustini seguiti da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Rimane, invece, circondato di lieve amarezza il percorso di Andrea Cerioli, che ha abbandonato il trono senza compiere la scelta. L’ultimo dei nuovi tronisti a essere annunciato al pubblico risponde al nome di Amedeo Andreozzi, volto conosciuto alla tv e anche ai fan di Uomini e Donne.

Amedeo Andreozzi ha, infatti, già partecipato al trono under Ragazzi e Ragazze come corteggiatore della ex tronista Teresa Cilia, che al tempo concluse l’avventura con Tommaso Scala. Nel frattempo Andrea ha collezionato diversi lavori come modello e prestigiosi incarichi all’estero, ad esempio nel rinomato hotel di Londra 45 Park Lane. 

Andreozzi è l’ultimo dei tronisti annunciati per la nuova formazione di Uomini e Donne, che accoglie nelle proprie fila l’ex corteggiatore di Teresa, Fabio Colloricchio, e la giovane bolognese Valentina Dallari. Come verranno accolti gli ultimi arrivati dal folto gruppo di fan del programma?

Vacanze a Milano Marittima: cosa vedere e idee di viaggio

su Italia1 I Soliti Ignoti

Stasera in tv: Il dodicesimo Presidente e Speciale TgLa7 #Maratona Quirinale