in

Uomini e Donne news Amedeo e Sophia: Barbato con l’ex fidanzata Serena?

Negli ultimi giorni, è successo di tutto tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: a pochissimo tempo dalla scelta di Amedeo Barbato, i due si sono lasciati e, soprattutto dall’ex tronista di Uomini e Donne, sono volate parole poco carine. Intanto, il mistero: Amedeo Barbato ha lasciato Sophia Galazzo per Serena, l’ex fidanzata? A rispondere è la stessa ragazza, ma gli indizi non confermano le sue parole.

Leggendo i post di qualche giorno fa di Amedeo Barbato, è chiaro che l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso, senza girarci troppo intorno, che stava ancora sentendo Serena. A quel punto, i fan di Uomini e Donne si sono chiesti se i due fossero tornati insieme. A rispondere è proprio Serena, che nega il loro ritorno di fiamma. Tuttavia, le parole e i post di Amedeo Barbato suggeriscono tutt’altro.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha più volte pubblicato post con le iniziale AS: è vero che la S è anche l’iniziale del nome di Sophia, ma dopo la furiosa lite con la Galazzo sembra improbabile che Amedeo Barbato le dedichi dolci parole. Al contrario, tutto il suo affetto potrebbe essere diretto a Serena. Quest’ultima, infatti, non fa che mettere dei like ai post di Amedeo Barbato.

Arrow 4×13 promo e anticipazioni: Oliver e un’offerta difficile da rifiutare

don matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni: salta la puntata dell’11 febbraio