in

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e il like di Sharon Bergonzi: tutto torna

Andrea Cerioli non è l’unico volto noto di Uomini e Donne al quale hanno rubato un account social. Una persona molto vicina a lui ha avuto lo stesso problema con Instagram ed è proprio questa la ragione che spiega il like di Sharon Bergonzi. Ieri, infatti, molti fan hanno notato che l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli ha messo un like ad una foto che Andrea Cerioli ha pubblicato su Instagram.

Sharon Bergonzi, dopo aver letto gli articoli che la riguardano, ha voluto precisare che lei non ha nulla a che fare con il gesto che ha acceso il gossip. Molti, infatti, vista la fine della relazione tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, hanno subito pensato che il like di Sharon potesse significare qualcosa. Non è così e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha perso tempo a specificarlo.

“Ciao a tutti, mi sembra doverose specificare che quel profilo di Instagram non lo uso da tempo perché ai tempi del programma mi fu rubato e per questo creai un nuovo profilo. Ormai tutti sapete che ho la mia vita felice, lontano da quello che era stato il programma”, queste le parole di Sharon Bergonzi. 

sventato attacco terroristico

Mali, sventato attacco terroristico in hotel: morto un assalitore, 3 in fuga

allarme terrorismo belgio uomo armato supermercato

Bruxelles, due esplosioni in aeroporto: evacuazione in corso, morti e feriti