in

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono in crisi?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono in crisi? La coppia nata a Uomini e Donne, dopo l’abbandono del tronista bolognese senza scelta, ha fatto molto discutere fin da subito ed ora un post comparso sulla pagina Facebook ufficiale di Cerioli sembrerebbe sancire la fine di questa tormentata relazione. “C’è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro.. gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e RIPULIRE!!! Tenere il bello, quello che ci fa sorridere, quello che ci fa stare bene.. poi, Ripartire.. Più leggeri e più forti di prima. ‪#‎DontStop la vita è una”.

Questo il commento dell’ex gieffino, postato insieme all’immagine di un uomo che cammina solitario nel deserto, probabilmente lasciandosi alle spalle il passato. Moltissimi i dubbi degli internauti di fronte a queste misteriose parole: c’è chi vede indubbiamente un riferimento alla storia d’amore con Valentina Rapisarda, chi spera davvero tra i due sia tutto finito e che l’ex tronista possa trovare la felicità altrove. Ovviamente non mancano anche i sostenitori della coppia Cerioli-Rapisarda, che difendono a spada tratta i loro beniamini dagli attacchi del web.

Possibile che Andrea si riferisse a Valentina e che abbia così voluto rendere nota al pubblico la crisi di coppia che i due stanno attraversano? Non resta che aspettare e conoscere quello che i diretti interessati hanno da dire a riguardo: arriverà di sicuro nei prossimi giorni una smentita o conferma dai due.

Braccialetti Rossi 2 ultima puntata

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni 8 marzo: Leo allontana ancora Cris, la storia è davvero finita?

Amici 14 ballerino Simone

Amici 14: Shaila accusa Simone di essere uno “scatolo vuoto”