in

Uomini e donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a “Temptation Island”?

E’ delle ultimissime ore la notizia del possibile approdo di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di “Uomini e donne” al programma “Temptation Island” di Maria De Filippi. Pare infatti che la neo coppia, formatasi al termine del percorso nel Trono Classico di “Uomini e donne”, metterà alla prova il loro amore sottoponendolo alle numerose tentazioni del reality show di Canale 5 dedicato alle coppie.

Andrea e Valentina dovrebbero partecipare alla seconda edizione di “Temptation Island”, la quale andrà in onda a partire da maggio 2015, sempre su Canale 5. Una seconda occasione televisiva per la coppia, dopo che il pubblico non ha accettato di buon grado la loro relazione. L’amore tra Andrea e Valentina è infatti sbocciato al di fuori di “Uomini e donne”, dopo la non scelta del tronista. I due hanno approfondito la loro conoscenza dopo la fine del Trono Classico, non passando per la tradizionale scelta che un tronista è chiamato a fare al termine dell’esperienza a “Uomini e donne”.

La singolarità della “scelta” di Andrea Cerioli non è stata apprezzata dai fans di “Uomini e donne”, i quali hanno accusato il tronista di aver mentito per tutta la durata del programma. In particolare, ad attaccare la coppia formata da Andrea e Valentina sono stati i sostenitori di Sharon Bergonzi, altra corteggiatrice del Cerioli molto amata dai telespettatori. Abbandonato il passato non troppo felice alle loro spalle, Andrea e Valentina potrebbero ora tornare sul piccolo schermo per testare il loro giovane amore e magari conquistare il favore del pubblico, al momento sfavorevole alla loro unione…

 

Seguici sul nostro canale Telegram

claudia galanti ricorda figlia morta

Claudia Galanti a Verissimo: “Ho sognato mia figlia con la nonna, erano felici insieme”

Isola dei Famosi 2015: Brice e l’infortunio a un piede