in

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli ha scelto Valentina Rapisarda?

Andrea Cerioli ha scelto Valentina Rapisarda? Questo è il pettegolezzo che da qualche ora sta facendo letteralmente impazzire i fan di Uomini e Donne. L’ex tronista bolognese ha abbandonato il trono di Canale 5 qualche giorno fa, decidendo di non scegliere nessuna delle due corteggiatrici rimaste, poiché poco coinvolto sentimentalmente. Le dirette interessate però non hanno reagito nel medesimo modo: Sharon Bergonzi si è mostrata comprensiva e serena, tutto l’opposto della Rapisarda, alla disperata ricerca di risposte.

La corteggiatrice siciliana ha voluto indagare sull’accaduto, andando direttamente alla fonte ovvero a Bologna da Cerioli: i due sono stati avvistati insieme proprio oggi in un ristorante in compagnia della sorella di Andrea. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne ha molto gradito l’improvvista di Valentina, tanto da dedicarle un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale.

“Partiamo dal fatto che è un programma reale che si basa su sentimenti.. Penso e credo di essere stato una persona onesta dall’inizio alla fine del mio percorso.. E proprio per questo e pensando bene a tutto, non ho sentito la convinzione di poter credere che al di fuori possa durare per mille e una ragione. Ieri, esattamente poche ore dopo la fine della mia partecipazione, una persona ha fatto la scelta di sorprendermi volendo spiegazioni, parlarne e discuterne da persone umane. Mature.. Non nego a nessuno che questo gesto mi ha fatto piacere. Detto ciò sono un ragazzo di 25 anni, che come voi (escludendo molti personaggi estremi che leggo da ieri) vive di sensazioni.. La vita va presa come viene, non puoi sapere cosa succederà. Buona giornata a tutti e come dice Forest Gump..La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita! #TakeItEasy”. Lontani dalle telecamere e dalle pressioni mediatiche, i due si stanno avvicinando sempre più ed è tutto merito del gesto della Rapisarda. In una della Fanpage dedicate a Sharon tuttavia è stato riportato il messaggio di una ragazza che avrebbe parlato direttamente con Cerioli, chiedendogli spiegazioni a riguardo. Per il momento sembrerebbe che tra i due non ci sia niente di serio, ma chissà cosa ci riserva il futuro.

Elezioni Presidente della Repubblica Fi scheda bianca anche alla quarta votazione

Elezione Presidente della Repubblica 2015: FI scheda bianca anche alla quarta votazione

claudio sabelli fioretti

Elezione Presidente della Repubblica 2015: Sabelli Fioretti, tè e burraco per tutti