in

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli: la dedica per Valentina Rapisarda

I sentimenti di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono più forti di prima. Dopo la crisi che ha tenuto la coppia nata nello studio di Uomini e Donne distante per diversi mesi, è davvero tornato il sereno a casa Cerioli – Rapisarda. Le ultime foto che entrambi condividono sui social con le relative dediche ne sono la dimostrazione.

“Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado erano d’accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l’uno dell’altra” scrive Andrea Cerioli, facendo capire che lui e Valentina Rapisarda non riescano proprio a stare separati.

Ad oggi, nonostante i due siano tornati ufficialmente insieme, non è ancora dato conoscere quali siano i reali motivi che abbiano spinto Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a lasciarsi. Entrambi, hanno preferito mantenere il riserbo. Tuttavia, era evidente che durante la crisi fossero in contatto: quando Andrea Cerioli ha avuto problemi con Instagram, per esempio, è stata Valentina Rapisarda a dare l’annuncio e difenderlo.

apple watch

Apple Watch 2 uscita news: sarà impermeabile e con gps integrato?

Squadra Speciale Cobra 11 facebook

Programmi Tv stasera 4 Agosto: Tutte contro lui e Squadra speciale Cobra 11