in

Uomini e Donne news: Andrea con Rosy Abate? Valentina si vendica

Uomini e Donne è ancora sospeso per la pausa natalizia, ma i suoi protagonisti per questo non si fermano, anzi continuano a far discutere di sé. Al centro di un “battibecco” virtuale sono il tronista Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: si da il caso infatti che, giusto ieri, sia comparsa sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex gieffino uno scatto che pare aver infastidito e ingelosito la corteggiatrice.

Cerioli sarà ospite speciale ad una serata il 31 dicembre in una discoteca insieme a Giulia Michelini, la famosissima Rosy Abate di Squadra Antimafia. L’evento è stato pubblicizzato con una fotografia, cha ha fatto il giro del web in poche ore, arrivando fino a Valentina.

Evidentemente la giovane non ha gradito l’idea che il suo amato Andrea, la notte di capodanno, potesse essere circondato non solo dalla bela Michelini, ma soprattutto da una tornita folla di ammiratrici urlanti. Per ripicca perciò la corteggiatrice ha condiviso, sempre su Facebook, uno scatto in compagnia di Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra. Che sia un messaggio velato per Cerioli?

Anticipazioni Beautiful lunedì 22 Dicembre: Ridge e Bill litigano furiosamente

Salvini presenta nuovo logo

Matteo Salvini fonda “Con Salvini”, la Lega del Sud nasce a Roma