in

Uomini e Donne news: Andrea mente sui suoi sentimenti?

Andrea Cerioli mente sui suoi sentimenti? Questo è quanto sostengono le numerose Fanpage della corteggiatrice Sharon Bergonzi, che hanno messo in discussione le parole del tronista di Uomini e Donne. il giovane bolognese ha più volte sostenuto di essere alla ricerca di una donna forte, in grado di mettersi in discussione senza accettare di buon grado ogni sua idea solamente per compiacerlo.

Andrea Cerioli mente

Peccato però che la ragazza di Formicola sembra essere lontana anni luce da questa descrizione: insomma non basta aver intenerito Andrea ed aver conquistato un posto nel suo cuore, Sharon deve dimostrare di avere il carattere adatto per poter stare al suo fianco. È proprio questo che contestano i fan della Bergonzi, credendo che Cerioli menta a se stesso e agli altri solamente per non ammettere di avere già scelto.

Sono spuntati molti sondaggi sul web, in cui si domandava al pubblico se Andrea fosse sincero oppure stesse solamente tentando di nascondere la sua cotta per Sharon. La maggior parte delle persone sosteneva l’ipotesi che Cerioli mentisse, ma viene da chiedersi allora per quale motivo lo farebbe. Se il tronista fosse davvero certo di volere al suo fianco la Bergonzi, l’avrebbe già scelta perciò se non è ancora avvenuto, evidentemente, Andrea ha ancora dei dubbi da chiarire.

Circo de Los Horrores a Napoli fino all’8 dicembre 2014: date e orari degli spettacoli

Costantino Vitagliano senzatetto

Costantino Vitagliano senzatetto: gossip impietoso contro di lui