in

Uomini e Donne news: Andrea pazzo di Valeria?

Andrea Cerioli si lascia sedurre dalla nuova corteggiatrice Valeria? A quanto pare il tronista bolognese di Uomini e Donne sarebbe pronto a lasciarsi tentare da una ragazza diversa da Sharon Bergonzi, dopo tante discussioni ed incomprensioni con lei. Si da il caso infatti che nelle scorse puntate del Trono Classico, si siano presentate molte nuove pretendenti per l’ex gieffino, che avrebbe scelto di tenere solamente Valeria.

Come si poteva immaginare, la ragazza di Formicola non ha preso bene l’arrivo della rivale: la messa in onda dell’esterna tra i due poi ha rappresentato la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso. Di fronte alla complicità della coppia e ai loro “giochini osè”, Sharon ha abbandonato di nuovo lo studio di Maria De Filippi. Ma cosa sarà mai successo durante la prima esterna tra Andrea e Valeria?

La corteggiatrice ha voluto giocare con il tronista, mostrandogli il suo carattere in una stanza con luci soffuse e in abbigliamento provocante: per cominciare Valeria ha stuzzicato Cerioli passandogli sulle labbra del peperoncino, esempio del suo essere piccante e passionale, per poi passare al lato dolce con una mora. Cerioli non ha rifiutato nulla di tutto questo, mostrandosi invece parecchio coinvolto, scatenando la reazione di Sharon.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 27 Novembre: Rowena è in pericolo di vita

attacco hacker giornali on line

Attacco hacker siriani a tutti i giornali occidentali: negli ultimi minuti colpita Repubblica