in

Uomini e Donne news: Andrea piange e si scusa con Sharon e Valentina

Il trono di Andrea Cerioli è terminato ormai da giorni, come ben sappiamo, senza una scelta: l’ex gieffino bolognese infatti ha preferito abbandonare Uomini e Donne senza una compagna, attirando su di sé le critiche delle fan di Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Nei giorni seguenti alla puntata di abbandono, la corteggiatrice siciliana aveva fatto tappa a Bologna per chiedere spiegazioni al diretto interessato, ma quello che non avete visto finora è la reazione di Andrea dopo l’annuncio alle corteggiatrici.

Visibilmente abbattuto e a pezzi, l’ex tronista si è sfogato con le telecamere di Wittytv che lo hanno ripreso un secondo dopo il suo abbandono. Cerioli, dispiaciuto e in lacrime, ha spiegato di non aver fatto una scelta perché troppo insicuro e si è premurato di specificare che le corteggiatrici Sharon e Valentina non avevano assolutamente nessuna colpa. Queste le parole di Andrea:

“Sono molto dispiaciuto, mi ha fatto male dire così alle ragazze. Il mio pensiero più grande era riferito a loro MI dispiace, penso di essermi fatto forza e di aver detto quello che in realtà sentivo. Non ho avuto la spinta di uscire con nessuna della due, penso che non sarebbe funzionato e quindi non mi andava di prenderle per il culo.. ho cambiato tante volte idea forse perché non ero convinto.. io al posto loro avrei preferito l’onestà ed è quello che ho cercato di dargli. Mi sarebbe piaciuto uscire di qua convinto: vedo Teresa, vedo Jonas: è bello, bellissimo!”.

Torino calciomercato

Calciomercato Torino ultime notizie: Gakpé obiettivo per giugno

Elena Ceste ultime news a Pomeriggio 5

Caso Ceste a Pomeriggio 5, la difesa del marito: “Simuleremo occultamento cadavere con manichino”