in

Uomini e donne news, Anna Munafò e Mattia Morelli stanno insieme

L’ex tronista di “Uomini e donne” Anna Munafò ha finalmente voltato pagina: dopo la disastrosa relazione con Emanuele Trimarchi, terminata pochi mesi dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi, la bella siciliana ha dimenticato il passato grazie ad un nuovo amore. Il fortunato è Mattia Morelli, vecchia conoscenza per i telespettatori di Canale 5: egli è infatti un ex corteggiatore di Valentina Dallari ed ancor prima un ex concorrente di “Temptation Island”.

Le voci sulla relazione tra Anna Munafò e Mattia Morelli corrono da qualche giorno e finalmente sono state confermate dai diretti interessati. L’ex tronista di “Uomini e donne” ha infatti scritto su Facebook: “Ho voluto prendermi un po’ di questo tempo per conoscere una persona che, si, si chiama Mattia. Se non ho detto niente prima è perchè è da così poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire“. La storia con Mattia andrebbe a gonfie vele, tanto che Anna ha rivelato ai suoi fans: “Ad oggi posso dirvi che sto bene, che sono felice e che tutto procede nel migliore dei modi“.

Dal canto suo, anche l’ex corteggiatore Mattia Morelli ha confermato sui social la relazione con Anna: “Ed eccoci qua, a poter affrontare queste voci che circolano nel web da diversi giorni. A volte il destino è strano, ti mette sul tuo cammino una persona che tutti conoscono. La conosci, ti piace e ci stai bene“. Insomma, Anna e Mattia sono finalmente usciti allo scoperto, per la gioia dei fans che hanno sempre sperato che la Munafò si rimettesse in gioco dopo la batosta presa a causa di Emanuele Trimarchi.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Caso Roberta Ragusa ultime news Domenica Live: Loris Gozi e la moglie Anita, tra lacrime e commozione

Schwazer Doping Allenatore

Alex Schwazer a L’Arena di Giletti: voglio andare a Rio per dimostrare di essere quello di Pechino