in ,

Uomini e Donne news, arriva un nuovo tronista: ecco il primo indizio

Presto a Uomini e Donne farà il suo ingresso un nuovo tronista: questa l’unica certezza sul noto programma di Maria De Filippi, che negli ultimi giorni ha fatto parecchio discutere per il pesante scontro tra Rossella e Tina Cipollari. Dopo l’abbandono della bionda tronista, chi subentrerà al suo posto sulla famosa poltrona rossa?

<<Uomini e Donne: Rossella tornerà?>>

A dare l’annuncio è stata la pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne, che ha pubblicato il primo indizio per scoprire l’identità del prossimo tronista. “Prossimamente a Uomini e Donne…#‎Indizio1‬ ‪#‎StayTuned‬” si legge sui social, insieme all’immagine di un’auto gialla e la scritta “Guida macchine alla Mr Grey”. Insomma, il prossimo protagonista di Uomini e Donne sarà un uomo, bello, ricco e piccate sotto le lenzuola?

Questo è quello che lascia intendere l’indizio apparso su Facebook sulla misteriosa identità del tronista che, con molta probabilità, potrebbe essere presentato durante la registrazione prevista per martedì 9 febbraio. Cosa devono aspettarsi i fan del programma di Maria De Filippi?

Weekend a Venezia, romantico e low cost: cosa vedere e dove dormire

The Vampire Diaries 7×12 promo e anticipazioni: la verità su Elena Gilbert