in

Uomini e Donne news: i baci di Fabio e Amedeo e le loro corteggiatrici

Nel trono classico di Uomini e Donne è tempo di baci. Baci fra Fabio e le sue corteggiatrici e baci fra Amedeo e le poche ragazze scese per lui o meglio è tempo della richiesta di baci rubati e non concessi e della vista di baci a stampo un po’ troppo lunghi rispetto al normale. Cosa è successo nella puntata del programma condotto da Maria De Filippi? Cosa hanno visto i telespettatori a casa, il pubblico in studio e Gianni Sperti e Tina Cipollari?

Fabio e Silvia sono i protagonisti di quella che è stata soprannominata la richiesta di un bacio rubato che, però, alla fine non arriva. Insomma i due, tronista e corteggiatrice, hanno semplicemente parlato di baci, ma non si sono scambiati alcuna effusione perché la ragazza, dopo aver lanciato il sasso ha nascosto la mano, cambiando, forse, improvvisamente idea. A Fabio questo atteggiamento non è piaciuto. Gli è parso che Silvia stesse solo giocando e cercando di tirare per le lunghe la loro conoscenza, ma gli altri tronisti presenti in studio e gli opinionisti hanno concordato nel dire che era meglio una ragazza pronta a negarsi che una pronta a baciare chiunque in ogni istante. Sarà veramente così? E se la sensazione di Fabio, quella della volontà di giocare, una volontà però priva di un reale interesse, fosse vera?

Amedeo e Alessia, invece, sono quelli che hanno ottenuto, forse, qualcosa in più e che, alla fine, un bacio, se lo sono scambiati. Sarà stato anche un bacio a stampo, anche se chi lo ha cronometrato dice che le labbra hanno indugiato un po’ troppo una sull’altra, ma il bacio c’è stato.

Corte Costituzionale deciderà se adeguare o meno le pensioni all'inflazione

Riforma pensioni 2015: gli importi saranno adeguati all’inflazione? Attesa per la decisione della Corte Costituzionale

anticipazioni velvet 2

Velvet 2 anticipazioni prima puntata 11 marzo: sorprese per Cristina e Alberto