in

Uomini e Donne news, Barbara De Santi attacca Gemma Galgani: “Ci pensa tutti deficienti?”

Barbara De Santi e Gemma Galgani, indiscusse protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, non sono mai andate particolarmente d’amore e d’accordo, ma ultimamente sembra che la situazione stia un po’ sfuggendo di mano. Le due dame durante la trasmissione di Maria De Filippi non perdevano occasione di messere in luce i difetti dell’altra, cosa che continua tuttora nonostante siano finite da un pezzo le registrazioni dell’ultima stagione.

La De Santi, più volte accusata dalla rivale di essere falsa ed interessata solamente a fama e successo, ha perciò prontamente commentato la prima uscita ufficiale di Gem e George a Montecatini Terme. “No, ma ci pensa tutti deficienti? Ci sta prendendo per il c..o? Far le serate ora è emozioni della vita? Vale lo stesso anche per me, dato che ha fatto anni a criticarmi per le serate? Era forse, allora, invidiosa delle mie emozioni? Ma non contenta, aggiunge che fa le serate per amore. Significa che Giorgio vuole farle e lei, pur non condividendo, si presta a farle in segno d’amore per lui?” queste le parole della dama, condivise in un lungo post di sfogo su Facebook.

Barbara poi prosegue insinuando che Gemma sia davvero brava a rigirare le frittate a suo favore e che tutti dovrebbero imparare da lei. Insomma un commento davvero duro ed aspro quello di Barbara De Santi: “Sono in trasmissione da sei anni ma non ho mai fatto serate per mia scelta,forse per timidezza o umiltà! Accade invece che per AMORE farò la mia “prima serata”… essere vicino a George in questa circostanza mi commuove per la gioia.. vuol dire anche vivere per amore verso il prossimo” aveva affermato Gemma Galgani. Cosa avrà da dire la dama di Uomini e Donne di fronte ad un simile affronto?

sentenza corte costituzionale

Riforma pensioni 2015 e Pa ultime notizie: Governo tra prepensionamenti e staffetta generazionale

Dick Van Patten morto

Morto Dick Van Patten: addio al papà de “La famiglia Bradford”