in

Uomini e Donne news, Barbara De Santi ha una nuova fiamma?

Continua l’infinita sequela delle storie d’amore, reali o presunte, di Barbara De Santi: dopo un lungo e tormentato percorso nel Trono Over di Uomini e Donne, la dama sembra finalmente aver trovato la tanto cercata stabilità sentimentale con il cavaliere Davide. Quando però anche quel legame risultò essere quello sbagliato, la De Santi decise di tornare nel programma di Maria De Filippi.

Negli ultimi tempo circolavano persino voci di corridoio di un possibile ritorno di fiamma con l’ex compagno Guido Soldatiprontamente smentito dalla dama. Insomma non c’è proprio pace per Barbara, che tuttavia non sembra essersi scoraggiata: si da il caso infatti che il sito Isa e Chia parli di un avvicinamento con il cavaliere Valentino Di Salvatore, che per un certo periodo aveva frequentato la signora Alba.

I due sarebbero stati “beccati” da un anonimo testimone ad un evento, al quale presenziavano molti volti noti di Uomini e Donne. Alcuni scatti della serata svelano come Barbara e Valentino, immortalati in atteggiamenti complici, mano nella mano e sempre molto vicini, siano in realtà molto più che amici. La De Santi avrà finalmente trovato la sua anima gemella?

Mondiali di nuoto, Kazan 2015: il programma di venerdì 31 luglio e azzurri in gara

marco bocci

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Calcaterra e De Silva stanno per tornare