in ,

Uomini e Donne news, Barbara De Santi presto sul Trono Classico?

Novità in vista per Uomini e Donne, noto e seguitissimo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo aver svelato il ritorno di Antonio Joriosi torna a parlare dell’indiscussa regina del Trono Over, ovvero Barbara De Santi. Pare infatti che la dama, protagonista di recente di un acceso dibattito social con la collega Gemma Galgani, abbia intenzione di cambiare trono.

Durante un’intervista rilasciata al portale melty.it infatti la De Santi ha parlato della possibilità di lasciare i cavalieri, che uno dopo l’altro l’hanno delusa, preferendo il Trono Classico: “Magari! Ottimizzerei i tempi, avrei trenta corteggiatori solo per me e (teoricamente) interessati a me. Poi il fatto di non utilizzare il cellulare per conoscersi mi piace”.

La bella dama dalla lingua tagliente però non esclude neppure l’idea di sedere al fianco di Sperti, Cipollari e Cansino nel ruolo di opinionista: “Perché no? Io amo dire sempre la mia, in ogni occasione, per cui non dico opinionista prettamente a uomini e donne, vorrei dire la mia opinione in generale in una qualsiasi trasmissione nella quale ci siano argomenti che conosco bene, sui quali sono preparata e possa, quindi, dire la mia”.

riforma pensioni 2016 flessibilità, esodati , pensione anticipata

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: pensioni anticipate e misure per over 55 o metodo contributivo per tutti e prestito pensionistico?

zenfone Asus

Volantino Mediaworld e Unieuro offerte giugno-luglio 2015: LG G4, LG G2, Asus Zenfone 5 e Huawei P8 Lite