in

Uomini e Donne news, Barbara De Santi si sfoga: “L’amore esce da dentro e si manifesta come e quando vuole”

Dopo la pausa natalizia e l’inizio del nuovo anno, sta per tornare sul piccolo schermo di Canale 5 il Trono Over di Uomini e Donne: stando alle anticipazioni, Barbara De Santi sarà di nuovo protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi, con le sue continue sfuriate e scenate di gelosia. La dama infatti sembra non aver superato per nulla la storia d’amore con Franco Garna, così tutto pare darle fastidio e mandarla su tutte le furie.

La De Santi ha perciò pubblicato sulla sua pagina Facebook un lungo messaggio, per spiegare il suo comportamento in studio nei confronti dell’amica Stefania. “Come è facile parlare fermandosi alle apparenze, parlando per frasi fatte, parlare senza vivere le cose e senza nemmeno averle viste. Fatemi la cortesia di provare a capire, aspettare di vedere e sentire e poi commentare. Sono stanca di eroi ed eroine che al mio posto non farebbero scendere una lacrima e farebbero la voce grossa con l’uomo che le ha calpestate, ma di cui sono comunque ancora innamorate. Donne e uomini che non conoscono le parole pene d’amore, ma solo la parole dignità dicendo che io non ne ho. Miei cari, io ne ho da vendere, ma quando ami non ci sono parole e non ci sono comportamenti che tengano, l’amore esce da dentro e si manifesta come e quando vuole, e tu non lo comandi… o per lo meno in me è così”.

Insomma Barbara non ha dimenticato Franco e ne è ancora evidentemente innamorata, per questo motivo la donna avrebbe reagito male alla notizia delle frequentazione tra Garna e l’amica, esplodendo durate l’ultima registrazione.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 1 Gennaio: Velasco e Carol sempre più vicini

Antonio Gramsci spopola sul web con un suo scritto di odio per il Capodanno

Capodanno 2015: Antonio Gramsci spopola sul web con uno scritto di odio per questa festività