in

Uomini e Donne news, brutta notizia per Andrea Cerioli: ecco cosa gli è successo

Andrea Cerioli ha avuto un risveglio decisamente turbolento questa mattina. L’ex tronista di Uomini e Donne, da poco tornato single dopo la fine della relazione con Valentina Rapisarda, ha subito un furto, molto comune tra i personaggi del mondo dello spettacolo. “Ragazzi purtroppo hanno rubato il profilo Instagram di Andrea… se qualcuno sa come possiamo recuperarlo ce lo scriva subito. Grazie Mille” questo il messaggio dello staff di Cerioli apparso sulla pagina Facebook.

<<Uomini e Donne: tutto quello che non sapevate sul programma di Maria De Filippi>>

Qualcuno si è appropriato indebitamente del profilo Instagram di Andrea Cerioli, come già successo ad altri protagonisti di Uomini e Donne prima di lui. Nulla di grave insomma, ma certamente una bella gatta da pelare, data la quantità di selfie e contenuti condivisi dall’ex gieffino bolognese sulla pagina social.

Dopo l’annuncio ufficiale, Cerioli ha persino chiesto ai suoi fan di aiutarlo a segnalare il suo vecchio profilo, per cercare di riappropriarsene. Come se non bastasse, pare che l’hacker abbia pubblicato un video sul profilo Instagram che una volta era di Andrea Cerioli: l’ex tronista di Uomini e Donne riuscirà a venire a capo di questa situazione?

 

Starbucks in Italia

Starbucks in Italia: ecco quando e dove aprirà

nichi vendola padre

Nichi Vendola papà, duro attacco di Famiglia Cristiana: “Ha reso orfano un bambino”