in

Uomini e Donne news: chi saranno i nuovi tronisti?

A quanto annunciano le anticipazioni di Uomini e Donne, sembra proprio che il trono di Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami sia vicino alla conclusione. Viene perciò spontaneo chiedersi chi potrebbero essere i prossimi protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Prima di tutto si vocifera di Veronica Valà per il trono rosa: la bella ex tentatrice di Temptation Island è nota al grande pubblico per aver tentato di sedurre Christian Galella, che alla fine ha deciso non solo di rimanere con la sua Tara Gabrieletto, ma persino si sposarla. I nomi maschili invece sarebbero Luca Viganò e Mirco Petrilli: il primo, ex tronista di Uomini e Donne, terminò la sua esperienza con la corteggiatrice Luce Barucchi, ma la storia tra i due finì dopo neppure un mese.

Petrilli invece è il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello e sarebbe perfetto nel ruolo di tronista: come ricorda bene il pubblico infatti il ruspante romano non fu mai ricambiato dalla bella Modestina Cicero. Potrebbe essere questa l’occasione di riscatto per tutti i tre?

canzoni natale bambini testi canzoni

Alberi di Natale 2014 dei vip: mostra e asta solidale a Genova

Calciomercato Torres Atletico Madrid

Milan news: Torres verso la bocciatura Inzaghi pensa a Pazzini