in

Uomini e Donne news: come bacia Andrea Cerioli?

Nonostante sia il Trono Over di Uomini e Donne ad attirare spesso l’attenzione del pubblico di Canale 5, le avventure dei tronisti del Trono Classico non sono da meno. Al centro delle ultime chiacchiere da corridoio c’è l’ex gieffino Andrea Cerioli, sempre più indeciso e confuso sulle sue corteggiatrici: dopo Maria e Sharon, ora persino la bella Valentina è entrata nel cuore del giovane bolognese a rimescolare le carte in gioco.

le dichiarazioni della corteggiatrice valentina

Sembrerebbe infatti che tra i due sia già scoccata la fatidica scintilla e a confermarlo è stata la registrazione del 22 ottobre, in cui è andata in onda l’esterna della coppia al termine del quale è arrivato un appassionato bacio romantico. Viene da chiedersi quindi come baci il tronista Cerioli: a rispondere, dopo tanti momenti di intimità con diverse corteggiatrici, è stata solamente Valentina.

Pare proprio che la ragazza, dopo la fantomatica esterna, abbia lanciato svariate frecciatine ad Andrea, pubblicando sulle sue pagine social immagini romantiche con tanto di frasi sdolcinate evidentemente a lui dedicate. Parafrasando una canzone di Biagio Antonacci, Valentina avrebbe affermato di essere stata baciata da un Dio e di vivere perciò questa avventura con il timore che tutto possa finire di colpo.

Bill Cosby molestie sessuali

Bill Cosby nei guai: l’attore de “I Robinson” accusato di stupro

Atalanta – Napoli: Probabili formazioni e ultime news