in

Uomini e Donne news, Cristian e Tara matrimonio rimandato: ecco perchè

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, una delle più unite e una di quelle che resiste nonostante tutto: Cristian Galella e Tara Gabrieletto avrebbero dovuto sposarsi oggi, in diretta tv. La coppia ha scelto di rimandare il matrimonio. Tara ha spiegato oggi, durante Pomeriggio Cinque, la ragione per la quale il matrimonio avverrà, ma non oggi.

Tara Gabrieletto sta attraversando un periodo difficile: un parente della fidanzata di Cristian Galella è malato, a quanto pare gravemente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quindi, ha spiegato che ha preferito rimandare le nozze. Come è giusto che sia, il matrimonio dovrebbe essere un giorno felice, uno dei più belli nella vita di una coppia. Di conseguenza, Tara e Cristian hanno preferito rimandare, in modo da non dover associare un giorno di festa ad un periodo triste.

Cristian e Tara non hanno rinunciato al loro sogno d’amore, semplicemente rimanderanno a data da definirsi il fatidico sì. Per una coppia così forte, che ha superato momenti difficili e i problemi come quelli visti a Temptation Island, non sarà di certo un problema dover aspettare qualche tempo, prima di diventare marito e moglie.

Calabria e Sicilia offerte settembre 2015

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte economiche al mare, dalla Sicilia alla Calabria

consigli primo giorno di scuola

La scuola ricomincia: consigli ai genitori per superare stress e paure